Chi Siamo


Fa.Ro Consulting è una giovane e nuova realtà che offre ai propri clienti un'ampia gamma di servizi giuridici in materia di diritto immobiliare, diritto societario e delle successioni.

Attraverso una consolidata rete di professionisti di primario standing, Fa.Ro Consulting fornisce consulenza giuridica, legale e fiscale in favore di privati, imprese ed operatori del settore.

Grazie all'esperienza ultradecennale dei propri consulenti, sviluppata sia in ambito notarile che in ambito legale, la Fa.Ro Consulting mette al servizio dei propri clienti dedizione, professionalità e competenza, oltre ad una preparazione costante ed aggiornata.
Le attività poste in essere sono finalizzate al raggiungimento dei seguenti primari obiettivi:
  •    offrire, attraverso un unico referente, tutti i servizi necessari per lo svolgimento di pratiche o per l’avvio ed implementazione di attività economiche
  •  permettere al cliente di superare, grazie all’alto livello di specializzazione della consulenza, criticità e problematiche nell'ambito delle transazioni familiari, con terzi o endogene a compagini aziendali e societarie
  •  garantire, durante tutto lo svolgimento dell’incarico affidato, la massima tutela del cliente.
Una consulenza che opera, quindi, a 360° a partire dalle fasi preliminari sino a quelle di stipula del contratto o della conclusione delle pratiche affidate, volta a prevenire i rischi ed evitare i danni conseguenti alla sottoscrizione di contratti non adeguatamente negoziati.

Questo è il nostro blog; in esso troverete articoli, commenti, spunti e riflessioni sulle principali tematiche e sulle novità normative in ambito immobiliare, societario e delle successioni.